Convocazione Assemblea ordinaria

Si informano gli associati che è convocata l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci dell’Associazione in oggetto, in data 26 giugno 2020 alle ore 18:00.
L’Assemblea si terrà per via telematica attraverso l’utilizzo dello strumento Cisco Webex Meeting già testato in precedenza.
Chi ancora non si fosse ancora dotato dello stesso è pregato di contattare via mail Danilo Cipriani ([email protected]) o Luca Urdich ([email protected]).

Il DL n.18 del 17 marzo 2020 (art. 73, comma 4) prevede che, fino alla fine dello stato di emergenza, le associazioni private – anche non riconosciute – possano riunirsi in videoconferenza, nel rispetto dei criteri di trasparenza e tracciabilità previamente fissati, adottando sistemi di certa identificazione dei partecipanti.
Pertanto, prima dell’inizio dell’Assemblea, si provvederà ad effettuare l’appello e l’identificazione di tutti i partecipanti, che dovranno essere dotati di microfono e telecamera. Il voto sugli argomenti all’ordine del giorno verrà espresso per chiamata in ordine alfabetico dei singoli partecipanti.

L’accesso alla riunione per via telematica comporta l’accettazione da parte dell’associato delle modalità di svolgimento dell’Assemblea sopra descritte.

Eventuali deleghe dovranno essere inviate all’indirizzo progetto[email protected] entro le ore 12,00 del giorno precedente a quello indicato per l’Assemblea.

Ordine del giorno:

  1. Bilancio Consuntivo al 31 dicembre 2019, Bilancio Preventivo 2020 e relazione del Presidente;

  2. attività associative;

  3. Varie ed eventuali.

al fine di approvare i punti suddetti e i relativi rendiconto spese.

Vi chiediamo di essere presenti per la delibera o di inviare la delega (che potete scaricare qui)

Il Presidente

Roma, 5 maggio 2020